salsaweb Posted May 14, 2018 Share Posted May 14, 2018 (edited) Salve ho creato un buono sconto valido solo per una determinata categoria. (cucina) Aggiungendo al carrello solamente i prodotti della categoria scelta sul coupon, ottengo il giusto risultato (sconto -20%). Se invece sul carrello aggiungo solo prodotti di altre categorie il coupon ovviamente non funziona ovviamente. ( Non puoi usare questo buono per questo prodotto Ma, se aggiungo sia un prodotto della categoria del coupon ed altri delle diverse categorei, lo sconto viene applicato sul totale dell'ordine, scontando anche le categorie non incluse nel buono sconto. Posso fare qualcosa o funziona proprio così? Utilizzo Prestashop 1.7.3.2 con template warehouse Spero di esere stato chiaro. Grazie, SW Dopo svariate ricerche mi sono accorto che su azioni delle regole carrello non avevo flaggato seleziona prodotto(i). Adesso tutto funziona Edited May 14, 2018 by salsaweb (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts