Fonzies Posted May 12, 2018 Share Posted May 12, 2018 (edited) Ciao a tutti, ho clonato un sito web fatto con PS 1.6.1.11 e mi succede che nel nuovo quando voglio aggiungere un accessorio dalla scheda catalogo>prodotti>associazione>accessorio, non mi esegue la ricerca, mentre sul vecchio è tutto OK. Altro problema che riscontro su entrambe i siti e' che non vedo tutti gli accessori, ma solo alcuni. Potete aiutarmi per favore ? Grazie mille Edited May 12, 2018 by Fonzies (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzies Posted May 14, 2018 Author Share Posted May 14, 2018 Ciao, nessuno che riesca a darmi una mano ? On 12/5/2018 at 5:14 PM, Fonzies dice: Ciao a tutti, ho clonato un sito web fatto con PS 1.6.1.11 e mi succede che nel nuovo quando voglio aggiungere un accessorio dalla scheda catalogo>prodotti>associazione>accessorio, non mi esegue la ricerca, mentre sul vecchio è tutto OK. Altro problema che riscontro su entrambe i siti e' che non vedo tutti gli accessori, ma solo alcuni. Potete aiutarmi per favore ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 La ricerca degli accessori avviene con una chiamata ajax al file ajax_products_list.php presente nella cartella dell'admin, quindi potrebbe essere un errore javascript oppure un errore sul file php o magari di risorse, dovresti fare dei controlli. Per quanto riguarda il discorso della visualizzazione, potrebbe dipendere dal tema che mostra un numero massimo di accessori, oppure può dipendere dalla configurazione delle quantità del singolo accessorio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzies Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 Grazie mille Codencode, non me ne intendo molto, ma domani mi faccio aiutare e provo a vedere cosa è successo. Per il tema uso quello di default della versione 1.6.1.11 , mi sembra che ne facesse vedere piu' di tre o sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 Confermo che il tema di default non impone vincoli sul numero di accessori da visualizzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzies Posted May 17, 2018 Author Share Posted May 17, 2018 Ciao e grazie per la risposta. Stiamo provando a risolvere il problema e sembra che ci sia un errore su javascript. Vedo se ci riusciamo se no riposto per soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts