patrizio Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 salve a tutti. Ho acquistato il modulo in oggetto ( https://addons.prestashop.com/it/marketplace/2501-amazon-market-place.html ) al fine di sincronizzare un market place amazon con un sito in prestashop, esattamente quando dovrebbe fare il plugin, ma dopo giorni e giorni di ticket ancora non siamo riusciti a far funzionare il tutto in modo corretto. Il plugin si connette ad Amazon ma scarica i prodotti senza considerare gli attributi, prendendo prezzi sbagliati e mettendoli in categorie casuali. Onestamente credi sia un problema di configurazione ma sto ricevendo un servizio assistenza a dir poco pietoso e, cosa più grave, non risolutivo. Qualcuno di voi ha esperienza con questo plugin? Se il servizio assistenza continua con questo pessimo livello, a chi posso rivolgermi? posso ottenere un rimborso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impe-M Posted January 30, 2020 Share Posted January 30, 2020 Ciao come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts