Gianluca Minciarelli Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto perchè mi si è presentato all'improvviso un problema nel menu di PrestaShop ed in alcuni link testuali nel footer del sito. Da un paio di giorni questi link hanno smesso di funzionare nel senso che nella barra di stato compare il link di destinazione nella barra di stato ma se clicco non succede nulla; se faccio tasto DX e "apri in nuova finestra" funziona senza problemi. Ma ATTENZIONE tutto questo solo su Chrome 66.0.3359.139 e su Firefox 59.0.3, mentre su IE11 ed EDGE 41.16299.402.0 Se volete vedere il comportamento il sito in questione è www.dermashopmancini.com Se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto oppure se capisce cosa sta succedendo e me lo spiega mi sarebbe di grande aiuto. Un grazie anticipato a chi mi potrà dare una mano. Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca Minciarelli Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 Trovato il problema! Una modifica allo script del cookie banner di Iubenda mandava in tilt il menu ed i link testuali...rimosso il banner Iubenda tutto è tornato a funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts