chattago2002 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 apro un'altro (anche se ne ho già un'altro in corso) perchè avrei un'altra domanda da fare.c'è un modo (grazie a dei moduli o altro) di far visualizzare sempre in determinate categori, nella descrizione del prodotto, una determinata porzione di codice html (magari includendo proprio un file html che contiene il giusto testo) ???in pratica per alcune categorie, ma non tutte, dovrei far visualizzare alcune immagini ed alcuni testi, necessariamente.per ora avevo risolto agendo sul codice php e includendo a mano il file html ma questo ovviamente mi visualizza il codice html in tutte le categorie e l'unico modo che ho trovato per il momento è indicare su quali id prodotto far visualizzare l'html incluso. capirete però che non è una buona scelta perchè man mano che si aggiungono prodotti dovrei ogni volta andare a modificare il file per aggiungere i nuovi id.soluzioni??grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Ciao,si è possibile, anche se devi modificare manualmente alcuni file; se hai dimestichezza con il codice (e con il francese) puoi leggere questo 3dnel dettaglio devi modificare i seguenti file:* \classes\Category.php* \classes\Validate.php* \classes\ObjectModel.php* \adminxxxx\tabs\AdminCategories.php* \classes\AdminTab.phpInoltre puoi inserire anche il tinyMCE per editare la descrizione sfruttando l'omonimo editor (quello che usi per le descrizioni dei prodotti), seguendo le istruzioni contenute qui Io ho inserito una semplice descrizione testuale, senza nessuna img, e con questo sistema ho potuto inserire la formattazione html che di default non viene gestita. Puoi vedere un esempio qui. Nel mio shop ho inserito le descrizioni al di sotto delle foto modificando il file: category.tpl nel tema in uso.Fai sempre un backup dei file, e prova sempre in locale prima di modificare i file in remoto ;-) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts