duska Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Ciao ragazzi sono nuovo e ho appena installato prestashop su un hosting dedicato già ad un sito di tipo non commerciale.Praticamente ho un problema con la personalizzazione.Il problema consiste nel non riuscire a togliere l'immagine centrale con la descrizione che sta in homepage e che punta a www.prestashop.com.Se vai su http://www.naticmatic.com/aaa/aaa1/ capisci di cosa parlo.devo cambiare l'immagine e la scritta relativa a:"BENVENUTI IN PRESTASHOP V.ITALIA BY PRESTAMODULES.COMUn Grazie al team di Prestashop e a tutta la CommunityLa versione Italiana di PrestaShop nasce dalla esigenza di creare una versione compatibile al 100% con le leggi italiane, dallo sforzo gratuito di persone che.."Sto impazzendo ma non riesco.Mi aiutate?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 ok ragazzi ho risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusebos Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Ho lo stesso problema, mi dici come hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 ciao guarda nei moduli è questo:Compilatore di testo Pagina Iniziale.Clicchi su "configura e sistemi come vuoi.ok?Ti saluto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts