ecat53 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Avevo un sito fatto con la 1.2 Per forza maggiore sono dovuto passare alla 1.3 itaOra tutto è regolare tranne piccole cose che non vanno e a forza di prove ho trovato che la colpa è del DB non compatibile tra le 2 versioniMi dite per favore quali tabelle devo andare a toccare per renderlo compatible? O se esiste una procedura da seguire per fare l'aggiornamento?GrazieSandraAllego l'immagine con cosa mi manca dopo l'aggiornamento. Non posso più andare a vedere le anagrafiche dei clienti e non posso più vedere i dettagli degli ordini Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Avevo un sito fatto con la 1.2 Per forza maggiore sono dovuto passare alla 1.3 itaOra tutto è regolare tranne piccole cose che non vanno e a forza di prove ho trovato che la colpa è del DB non compatibile tra le 2 versioniMi dite per favore quali tabelle devo andare a toccare per renderlo compatible? O se esiste una procedura da seguire per fare l'aggiornamento?GrazieSandraAllego l'immagine con cosa mi manca dopo l'aggiornamento. Non posso più andare a vedere le anagrafiche dei clienti e non posso più vedere i dettagli degli ordini Ciao,Guarda le istruzioni su prestamodules.comhttp://www.prestamodules.com/prestashop/content/14-aggiornamento-prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecat53 Posted November 28, 2010 Author Share Posted November 28, 2010 adesso che ho fatto già il passaggio mi trovo con un DB della versione 1.2 su una piattaforma 1.3 Che posso fare dato che alcune finestre mi mancano ovviamente perchè non c'è compatiblità tra le due cose.Non esiste un listato delle tabelle aggiunte nella versione 1.3 in modo che possa andare manualmente ad aggiornarmi il DB?Grazie a chi mi aiuteràSandra Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 In attesa che qualcuno più esperto di me ti risponda, secondo me devi rifare l'installazione come aggiornamento, naturalmente salvando prima una copia del db. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 se hai pensato solo di cambiare core allora devi semplicemente fare quello indicato su prestamodules per l' aggiornamentoaltrimenti bisogna vedere cosa esattamente hai cambiatocosì è un po difficile dirti dove stà il problemaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecat53 Posted November 29, 2010 Author Share Posted November 29, 2010 se guardi la prima immagine che ho allegato il mio problema rimane solo nel fatto che non riesco più ad entrare nei clienti e degli ordini non riesco più a cambiare lo stato (spedito, in sospeso ecc.) Non appare proprio più il menu a discesaPer il resto mi pare tutto funzioniSandra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts