curyo Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Ciao a Tutti, Ho comprato il template Sexy ma una volta installato c'è tutto, peccato che quando un cliente si va a registrare non comprende il campo necessario per la Privacy.Ho provato a sostitutire il file autentication con quello di PrestaShop 1.3 Italiano e la cosa funzionerebbe ma no collega i campi provincia (Agrigento,Bari.... ) li vede tutti come [Object] A questo punto opterei per il male minore l ' esclusione del CAmpo Stato-Province visto che la Città e il Cap sono piu che sufficentiQuale riga devo modificare ? Allego un file per rendere meglio l ' ideaUn Grazie a tutti per l ' attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 Ok, Ho Adottato la soluzione piu semplicehttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/51194/problemi___bug/risoltosalvataggio_stato_regione_negli_indirizzi_clienti_non_viene_effettuato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts