allie81 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Salve a tutti, mi sto avvicinando al mondo di prestashop, ma non capisco perchè, tentando di visitare la pagina http://addons.prestashop.com/, mi compare la scritta "tentativo di pirateria" oppure "hack attempt". Io vorrei solo vedere questi benedetti moduli e template disponibili, non sono un'hacker, avete idea di quale sia il problema? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Salve a tutti, mi sto avvicinando al mondo di prestashop, ma non capisco perchè, tentando di visitare la pagina http://addons.prestashop.com/, mi compare la scritta "tentativo di pirateria" oppure "hack attempt". Io vorrei solo vedere questi benedetti moduli e template disponibili, non sono un'hacker, avete idea di quale sia il problema? Grazie! Non è che navighi con IP strani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharetips033 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Otto colpi di fuoco sono stati tirati, tuttavia la nave non è stata colpita. Le imbarcazioni dei pirati hanno avvicinato la nave a 300 metri " ha dichiarato Bob Binder, Presidente della compagnia Oceania. La nave Nautica navigava in una zona " prescritta" dalla " Maritime Safety Protection" che è controllata dalle forze anti pirati. Mentre la nave incrociava un gruppo di pescherecci, due imbarcazioni sono state avvistate dall'ufficiale in servizio e considerate come potenzialmente ostili. I pirati tentavano di sbarrare la strada della Nautica, ad una distanza di 1000 metri per tentare di intercettarla.Regards,Mcx Silver Tips || Copper Tips Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts