compistar Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Salve,non riesco a capire perchè per ogni prodotto viene indicato l'importo iva esclusa con accanto la dicitura "iva compresa".Nel pannello di amministrazione dei prodotti ho inserito il prezzo all'ingrosso imposte escluse, il prezzo al dettaglio imposte escluse, l'imposta 20% ed il sistema mi calcola perfettamente il prezzo al dettaglio imposte incluse ed il prezzo finale, sempre e soltanto nel pannello di amministrazione.Invece sul sito sballa tutto.Vi faccio un esempio:Importi inseriti nel pannello di amministrazione:prezzo all'ingrosso imposte escluse: 65,00prezzo al dettaglio imposte escluse: 95,00imposta: 20%prezzo al dettaglio imposte incluse: (calcolato dal sistema) 114,00prezzo finale: 114,00Se vado a visualizzare il prodotto sul sito (vale la stessa cosa negli elenchi o nei prodotti in evidenza, ecc.) vengono visualizzati i seguenti importi:95,00 € IVA compresa79,17 € IVA esclusaNel pannello pagamenti - Tasse - 20.00% ho selezionato tutte le province italiane ed ho lasciato senza selezioni le zone.In clienti - gruppi - default ho impostato la voce "imposta inclusa".Qualcuno può indicarmi qualche dritta?Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Nel pannello pagamenti - Tasse - 20.00% ho selezionato tutte le province italiane ed ho lasciato senza selezioni le zone.In clienti - gruppi - default ho impostato la voce "imposta inclusa". se non hai associato alla tassa (aliquota iva) almeno una zona esistente nel tab “pagamenti => tasse” , non ti funzionerà mai. ;-) Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
compistar Posted November 26, 2010 Author Share Posted November 26, 2010 Grazie mille.Adesso funziona come dovrebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts