chattago2002 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Ciao a tutti.vorrei porre una domanda:è possibile far pagare i propri clienti tramite PayPal, anche quelli non registrati a PayPal.it/.com ? Ogni tanto su qualche sito si vede una procedura PayPal che però consente di inserire i dati della carta di credito da utilizzare senza la necessità di registrarsi oppure effettuare l'accesso in PayPal. Esiste questa possibilità (che sia un modulo o quant'altro) in Prestashop?un'altra domanda invece (forse un pò off topic):c'è la possibilità in un sito fatto in PS di consentire ai propri clienti di effettuare acquisti senza la registrazione al sito, inserendo tutti i propri dati personali al momento del termine dell'acquisto?Sperando di essere stato chiaro nelle mie richieste vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.CIAOOOO !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Ciao a tutti.vorrei porre una domanda:è possibile far pagare i propri clienti tramite PayPal, anche quelli non registrati a PayPal.it/.com ? Ogni tanto su qualche sito si vede una procedura PayPal che però consente di inserire i dati della carta di credito da utilizzare senza la necessità di registrarsi oppure effettuare l'accesso in PayPal. Esiste questa possibilità (che sia un modulo o quant'altro) in Prestashop?un'altra domanda invece (forse un pò off topic):c'è la possibilità in un sito fatto in PS di consentire ai propri clienti di effettuare acquisti senza la registrazione al sito, inserendo tutti i propri dati personali al momento del termine dell'acquisto?Sperando di essere stato chiaro nelle mie richieste vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.CIAOOOO !!! Ciao chattago2002,1) chi decide di pagare con PayPal non ha la necessità di avere un account paypal. Al momento dell'acquisto quando viene rimandato sul sito paypal, inserisce i dati della propria carta di credito.2) esiste un modulo che ti permette di effettuare l'acquisto senza registrazione (in realtà fittizio) in quanto la reggistrazione avviene comunque solo che viene generata una pw che non arriva al cliente e pertanto non può accedere nel suo account per seguire l'ordine.CiaoSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chattago2002 Posted November 26, 2010 Author Share Posted November 26, 2010 ok quindi per paypal dovrebbe essere una cosa già disponibile grazie a funzionalità implementate direttamente sul sito di paypal.per quel modulo che crea una registrazione fittizia, potresti consigliarmene qualcuno, meglio se free ???Grazie intanto per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
chattago2002 Posted November 29, 2010 Author Share Posted November 29, 2010 potresti indicarmi quei/quel moduli/o per la registrazione fittizia per quei clienti che non vogliono effettuare la registrazione??grazie ancora dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts