Andrea Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Salve, avrei un problema con le "Regole Carrello" Vorrei attivare una promozione inserendo all'interno delle nuove confezioni che venderò presso punti vendita turistici un coupon con uno sconto per il primo acquisto online. A questo punto dovrei stampare un codice diverso all'interno di ogni coupon, in modo tale che ogni codice funzioni una sola volta per ogni singolo cliente. Ma il generatore di codici nelle Regole carrello, mi da l'opportunità di creare un solo codice ... come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Ciao, se vuoi un codice diverso per ogni cliente puoi provare a cercare un modulo che ne generi un numero arbitrario, dato che, come hai già verificato, Prestashop ti permette di crearne uno alla volta. Prova a cercare "coupon generator" o "voucher code generator" negli Addons. Buona giornata, Federica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 Grazie, ho trovato un Addons che sembra fare al caso mio proprio su questo forum. Dovrei installarlo in aggiunta ai miei moduli, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Ciao, esatto, devi installarlo tra i tuoi moduli. Controlla che il modulo che hai trovato sia adatto alla tua versione di PS e fai un bel backup completo (files e DB) prima di installare qualsiasi cosa, specialmente se è un modulo gratuito. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 Ok, io ho la versione 1.6.1.18 ... secondo te come mai quando pigio sul tasto "Aggiungi nuovo modulo" non aggiorna la pagina? Rimane sempre sulla stessa pagina ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 Ciao, rimane nella stessa pagina ma dovrebbe mostrarti una nuova sezione "Aggiungi nuovo modulo" che ti permette di caricare lo .zip del modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts