zklid Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Solo io trovo scarna la voce "informazioni cliente" che appare nella pagina dell'ordine?Dico cio' perchè ccercandi sul forum non ho trovato nesuna discussione in merito.Mi spiego: nella scheda "informazioni cliente" sotto il nome del cliente, appare tra parentesi l'email del cliente stesso, sarebbe utile apparissero anche altri dati, tipo codice fiscale e numero di telefono. Questi dati invece per reperirli si è costretti a vagare tra altre voci e sottovoci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Solo io trovo scarna la voce "informazioni cliente" che appare nella pagina dell'ordine?Dico cio' perchè ccercandi sul forum non ho trovato nesuna discussione in merito.Mi spiego: nella scheda "informazioni cliente" sotto il nome del cliente, appare tra parentesi l'email del cliente stesso, sarebbe utile apparissero anche altri dati, tipo codice fiscale e numero di telefono. Questi dati invece per reperirli si è costretti a vagare tra altre voci e sottovoci. CiaoPer reperire quelle informazioni o entri nel Database oppure nella conferma d'ordine vedi tutto (almeno al mio caso). Io perdo 5 minuti e le trovo. Quanti ordini ricevi al giorno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomaso.dincalevis Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Nessuna risposta a questa domanda? anche a me sarebbe di interesse risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts