djfranky28 Posted May 6, 2018 Share Posted May 6, 2018 Gentili sviluppatori Prestashop. Come da oggetto ho un problema con le categorie. Nel pc e tablet non c'è alcun problema, ma nel cellulare in pratica si viene a creare un'anomalia strana che non c'è nella demo del template. Mi spiego subito. In pratica dal cellulare, cliccando il simbolo più nella barra categorie, all'interno si trovano i link che ho aggiunto nel top menu orizzontale, anziché le varie categorie di prodotti. Inoltre scrollando verso il basso la pagine web, mentre nella demo del template si ritrovano le delle barre espandibili (espandibili sempre con il simbolo "+") quali categorie, nuovi prodotti, prodotti in evidenza, nel mio sito queste barre non presentano il simbolo "+" e quindi non si può espandere un bel niente. Vi posto le foto per farvi capire tutto. E' un problema risolvibile agendo sui vari moduli e posizioni? Oppure secondo voi è un problema del template e quindi mi tocca contattare gli sviluppatori? Grazie mille in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 ti consiglio di contattare lo sviluppatore del template Link to comment Share on other sites More sharing options...
djfranky28 Posted May 7, 2018 Author Share Posted May 7, 2018 Ok grazie mille.. lo temevo purtroppo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts