marcoitalyone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Salve circa un mese fa ho comprato un dominio su prestabox con preinstallato prestashop in inglese nella home page.Tuttavia ho dovuto abbandonare il pregetto e ripiegare su un altro dominio.Tuttavia non ricordo come fare ad accedere al pannello di controllo prestashop del mio dominio.Come potrei fare per accedervi?Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Per accedere al back-office del Prestashop devi sapere il nome della cartella in cui esso è presente, se non lo ricordi, dovresti controllare tramite FTP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoitalyone Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 Il fatto è che non ricordo i dati di login (in verità dovrebbero essere i soliti (almeno spero) che uso però se clicco sul dominio vado sulla home page aperta al pubblico e con i dati non mi fa entrare ).i dati FTP e la cartella in cui sono installati prestabox non me li ha mai dati.come posso fare ?ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Non so senza i dati ftp non puoi conoscere la cartella del back-office, al massimo puoi andare a tentativi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Il fatto è che non ricordo i dati di login (in verità dovrebbero essere i soliti (almeno spero) che uso però se clicco sul dominio vado sulla home page aperta al pubblico e con i dati non mi fa entrare ).i dati FTP e la cartella in cui sono installati prestabox non me li ha mai dati.come posso fare ?ciao e grazie Prova a contattare loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts