SerMagnus Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Salve a tutti,ho la necessità di vendere i prodotti in due modi: in maniera fisica e virtuale, quindi scaricabile.Come posso assegnare un prezzo specifico oppure uno sconto per i prodotti scaricabili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerMagnus Posted November 25, 2010 Author Share Posted November 25, 2010 dai raga, nessuno mi sa aiutare??? questo topic ha avuto più di 50 visualizzazioni possibile che l'unica alrternativa sia quella di duplicare i prodotti e posizionarli in un'altra categoria con un'altro prezzo??? ma mi sembra assurda come cosa ò_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Pare di si, dovresti creare 2 categorie diversee inserire lo stesso prodotto, al limite puoi proporre nella sezioneaccessori il prodotto scaricabile, ovviamente rinominando il tabcon un'altro nomequi trovi una discussione ma non risolve molto...http://www.prestashop.com/forums/viewthread/61152/configuring___using_prestashop/download_product_or_buy_cdciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts