bigship Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Ciao a tuttinel blocco categorie non vedo un'opzione per ordinare i prodotti contenuti appunto nelle varie categorie.Me li vedo tutti in ordine alfabetico mentre li vorrei ordinati per ID.Le categorie sono riuscito ad ordinarle mettendo davanti al nome un numero ordinale (01. 02. 03. ecc..) ma per i prodotto come faccio? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigship Posted November 19, 2010 Author Share Posted November 19, 2010 ho risolto alla Marzullo, della serie me la faccio e me la dicoDentro modules/blockcategories.php ho modificato la query che popola l'elenco dei prodotti.Alla riga 112 ho tolto il secondo ordinamento, quello per nome del prodotto, e ho lasciato ORDER BY `level_depth` ASC'))In questo modo si ordinano per id (cioè per data di inserimento)Nel caso in cui vogliate ordinarli in qualche altro modo, immagino basti sostituire `name` con il nome del campo che a voi interessa. Non ho provato peròciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Ciao.Dovresti poterlo fare anche da PREFERENZE - PRODOTTO - e poi su ORDINAMENTO PREFERITO. Ti da varie opzioni.Credo che sia il tuo caso. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts