utente00 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Salve a tutti ! Sto incominciando a usare seriamente prestashop da poco , anche se gia da qualche mese che lo sto studiando . Veniamo al problema :E' possibile creare un logo dinamico ( mi riferisco al classico logo dello store ) Vorrei che il logo cambiase in base alla sezione che si visita , è possibile una cosa simile ?Esempio di uno store di elettronica : Vado nella sezione Tv , e a sinistra mi appare il menu esclusivo delle tv e in alto IL LOGO con un disegnino della tv.Vado nella sezione Cellulari , e in alto mi appare il LOGO con un disegnino di un cellulare .. Scusate ragazzi , ma meglio di cosi per il momento non riesco a spiegarmi Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente00 Posted November 19, 2010 Author Share Posted November 19, 2010 up please :/ Vorrei capire se almeno è possibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinziadm Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Ciao,a giudicare dal codice che leggo in header.tpl e category-tree-branch.tpl, secondo me puoi tranquillamente esaudire il tuo desiderio.. magari creando i vari loghi chiamandoli logo{$category}.jpg in modo da poterli richiamare da codice in HEADER.TPL si trova il codice [line 46-51 circa]: {$HOOK_TOP} Se trovi il modo di richiamare il nome della categoria e fare una cosa del genere: e ti crei un'immagine da usare per ogni categoria, penso possa funzionare.. Provare per credere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente00 Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 Grazie mille cinziadm !Pero non ho capito bene ; l'esempio che incolli tu , è codice pronto da applicare ?Si tratta di giocare un po con il php ?Se sei cosi gentile da spiegarmi meglio . Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinziadm Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Figurati, per così poco!!Il codice che ho riportato è il codice da modificare.In header.tpl dovrebbe bastare modificare il pezzo di codice [terza riga del codice che ho postato in precedenza]: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts