daniele Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 (edited) Buongiorno a tutti, vorrei nelle pagine dei prodotti eliminare il numero di prodotti disponibili in magazzino e sostituirlo con la scritta DISPONIBILE Qualcuno mi può aiutare nella modifica del codice? Edited April 29, 2018 by daniele (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 Ho trovato una soluzione e sarebbe impostare nascondi quantita' dei prodotti nel BO. Nel prodotto "Contrassegna quando disponibile" inserire "disponibile". Il problema è modificare 3000 prodotti tutti insieme?!? come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 Esiste una configurazione generale: Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto. In PS 1.6 la trovi in Preferenze > Prodotti In PS 1.7 la trovi in Parametri negozio > Prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted April 30, 2018 Author Share Posted April 30, 2018 Grazie per la risposta, sì questa configurazione l'ho trovata. Quello che vorrei mettere è la scritta "DISPONIBILE". Un modo l'ho trovato ed è nella pagina del prodotto "ETICHETTA QUANDO DISPONIBILE" Il problema è inserirlo massivamente su tutti i prodotti a catalogo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Lo puoi fare modificando direttamente la tabella del database. La tabella in questione è product_lang. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts