cinziadm Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Buongiorno a tutti.Sono nuova del sistema e non ho le idee molto chiare a riguardo: spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano!Volendo vendere ANCHE parquet online, vorrei dare la possibilità agli utenti di inserire larghezza e lunghezza della stanza e calcolare in automatico il numero di confezioni di parquet da acquistare e quindi anche il prezzo.Il sistema può fare qualcosa di simile giocando con attributi, gruppi, combinazioni & co.? O devo cercare io una soluzione alternativa e programmarla ex-novo?Grazie per la lettura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinziadm Posted November 19, 2010 Author Share Posted November 19, 2010 Tutto tace... Domanda troppo stupida?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Tutto tace... Domanda troppo stupida?? CiaoSe non sbaglio bisogna calcolare anche i scarti durante la posa. Ti consiglio di mettere i metri quadri della confezione ed il cliente si fa da solo i conti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinziadm Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Bel consiglio! Ma poco applicabile.. per il mio caso.. comunque forse sto per giungere alla soluzione.. e nel caso funzionasse vi farò sapere!!Grazie per l'interessamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano7 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 ciao, lo so che sono passati anni ma alla fine hai trovato una soluzione? potresti dirlo anche a me. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts