gaziana Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo prestashop e sto incontrando purtroppo difficoltà nello sviluppo di un lavoro per il mio capo . Avrei necessità di creare delle condizioni specifiche sul prezzo di un prodotto che abbiano durata intraday. Mi spiego meglio ad esempio avrei necessità di scontare un determinato prodotto dalle 10.00 alle 18.00 di un determinato giorno. Nella scheda del prodotto alla voce "Condizioni specifiche sul prezzo" mi fa inserire solo la data di inizio e fine "promozione", qualcuno potrebbe suggerirmi se è possibile fare qualche modifica in modo da poter specificare nei campi di inizio e fine anche le ore? Ho allegato un'immagine per mostrare quello di cui avrei bisogno... Grazie a tutti per la cortese disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Ciao, dato che i due campi in questione (dal-al) nel database sono memorizzati come DATETIME secondo me puoi fare una prova ed inserire semplicemente l'ora nel formato HH:MM:SS in coda alla data (es: 2018-05-02 10:00:00), dovrebbe salvarla correttamente. Il punto poi è controllare se viene interpretata correttamente nel frontend dove la regola deve essere applicata, cioè se l'ora viene tenuta in considerazione o "tagliata" dal codice. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...