Breaknick Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Ciao a tutti.E' il mio primo messaggio sul forum quindi ne approfitto per ringraziare lo staff e tutti gli utenti del forum che mettono disposizione le proprie competenze tecniche per rendere meno difficoltoso l'approccio verso PrestaShop, il miglior programma per la creazione di siti e-commerce che, per il momento, ho provato.Detto questo avrei bisogno di un'informazione...Dato che è quasi un anno che lavoro con Danea Easyfatt, dopo aver provato, in versione demo, il vostro modulo per l'importazione degli articoli, ieri sera ho deciso di acquistare il pacchetto completo per l'import e l'export (quello da 170,00 €).Il pagamento è stato accettato, ma non ho capito se mi dovete mandare un link per il download o mi viene spedito a casa un cd per l'installazione dei moduli. Ve lo chiedo perché non ho ricevuto nessuna email per scaricare il prodotto acquistato.Spero di ricevere presto una vostra risposta così da poter iniziare a studiare ed utilizzare i due moduli, che, in teoria, se fanno tutte le cose per cui sono stati creati, riusciranno a rendermi la creazione del sito più veloce, comoda e divertente.Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breaknick Posted November 17, 2010 Author Share Posted November 17, 2010 Ok....risolto. Non mi era arrivata le'mail automatica che dovrebbe arrivare a pagamento avvenuto. Ringrazio il supporto di prestamodules Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcusFenix Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Ciao, sarei interessato anche io all'aquisto. potresti dirmi dove posso trovarlo?-ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Ora è stato spostato su:www.importprestashop.comdove abbiamo messo qualche filmato, maggiori informazioni, etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaggyobin Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Salve, vorrei provare anche io la Demo di iportprestashop. Ma sul vostro sito non la trovo. Ho provato a mandarvi un messaggio ieri, ma ancora non ho avuto risposta.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Inviati i codici demo.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 ho appena acquistato danea easysoft per il mio negozio www.troppobuio.it, e volevo acquistare anche il modulo import export prestashop....nel mio negozio ci sono piu' di 11000 titoli....devo sapere qualcosa prima di acquistare il modulo?grazie PS: 1.4.3 www.troppobuio.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts