SerMagnus Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per salutare tutta la community!Ho poco scoperto prestahop ed ho inziato a fare qualcosina in termini di template, tuttavia non mi ci raccapezzo facilemente tra le mille cose, per cui mi chiedevo esiste un tema bianco, già stilato ma senza immagini e con colori neutri, giusto per facilitarmi il compito di customizzazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per salutare tutta la community!Ho poco scoperto prestahop ed ho inziato a fare qualcosina in termini di template, tuttavia non mi ci raccapezzo facilemente tra le mille cose, per cui mi chiedevo esiste un tema bianco, già stilato ma senza immagini e con colori neutri, giusto per facilitarmi il compito di customizzazione? Ciaodevi modificare il file global.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerMagnus Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 ciao goni ti ringrazio ma questo lo so, però ci sono già immagini, colori e quant'altro... io cercavo qualcosa di base, un css con solo l'impaginazione e poco altro, non so se ho reso l'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 ciao goni ti ringrazio ma questo lo so, però ci sono già immagini, colori e quant'altro... io cercavo qualcosa di base, un css con solo l'impaginazione e poco altro, non so se ho reso l'idea Nel mio quando facevo le modifiche (adesso ho acquistato il template) usavo firebug e vedevo subito le modifiche. per immagini intendi i telefonini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerMagnus Posted November 21, 2010 Author Share Posted November 21, 2010 ok grazie, si mi riferivo alle immagini in homepage... poi è bastata una ricerca sul forum ed ho risolto X'Dci devo prendere solo un po' la mano, cmq credo che la cosa migliore è partire da un template e poi modificare il css grazie per il supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Ciaonon esiste un tema biancoma puoi semplicemente crearti un tema basico sul quale puoi andare a lavorare sopranon crearti temi esterni perchè id e classi sono molto importanti da lasciare con il loro nome Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerMagnus Posted November 21, 2010 Author Share Posted November 21, 2010 ok grazie per il consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 é l' unica soluzione per avere tutte le classiio ho visionato diversi temi free e anche a pagamento e devo dire che in tutti non si sa la versione di partenza quindi ti ritrovi variabili diverse o altro che non si sa mai se poi funzionano al 100%Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts