Mattia Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Salve, come da titolo vorrei sapere se esiste un modulo per le spedizioni tnt sia per estero che per italia. Un modulo dove il cliente può mettere la destinazione o cmq appena decide di confermare l'ordine mi calcola il costo di spedizione effettivo in base alla destinazione.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Salve, come da titolo vorrei sapere se esiste un modulo per le spedizioni tnt sia per estero che per italia. Un modulo dove il cliente può mettere la destinazione o cmq appena decide di confermare l'ordine mi calcola il costo di spedizione effettivo in base alla destinazione.Grazie ALT!!!!Prima di aprire post dai un'occhiata per bene a prestashop.Tutto quello che stai cercando e che chiedi nei vari post è già presente in prestashop.Ora per quanto riguarda le spedizioni puoi tranquillamente configurare i corrieri con i vari settaggi e stai.Salsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Mi scuso per il post, ma ho cercato solo quì nel forum e non in prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
evos Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Vabbè come si fa a configurare il corriere. Io cerco la configurazione per TNT e ma possibilità di gestire il tracking number Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts