Mattia Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Salve, esiste un modulo per l'invio di sms al mio telefono quando viene fatto un'ordine? Meglio ancoraq se fosse possibile utilizzare gli sms gratutiti che il mio gestore di banda larga mi mette a disposizione ogni giorno in modo da non avere costi aggiuntivi, quindi nel modulo dovrebbe essere possibile mettere account e password della mi banda larga come succede in un prograqmmino per telefoni che credo non posso citare ma che spero conosciate tutti .Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yann - Prestaplugins Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Yes !SendSMS modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Grazie, cmq ha un bel costo....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Puoi pure usare quello che è di defoult in prestashop ora non so cosa costino gli SMS ma devi valutarlo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Sorry! non ero a conoscenza che presta avesse questo servizio in deflout, cmq dove lo trovo??? Ho cercato un pò in giro ma non lo trovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Non so sse fa quel tipo di servizio esattamente mai testatocomunque il modulo è questo SMS Tm4b v1.1Invia un SMS per ogni nuovo ordine lo trovi in ToolsCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yann - Prestaplugins Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Penso che non funziona, i parametri della loro piattaforma è completamente cambiato, e il modulo non viene aggiornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 ho provato il modulo ma non funziona, mi dà errore, cmq vedo che ci voglio crediti. Non è possibile usufruire dei miei sms gratutiti in questo modulo per mandare gli sms?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yann - Prestaplugins Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Sarebbe un modulo specifico per voi, quindi deve essere costoso...Ma se volete il mio modulo possiamo discuterne in privato ...In inglese o francese, se possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Ma nel sms vuoi ci sia scritto l'ordine nel dettaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yann - Prestaplugins Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 scusa non capisco la tua frase, io non parlo italiano ... Io uso solo Google Translate.Puoi parlare inglese o francese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Hi Patanock,the question is for Mattia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted November 18, 2010 Author Share Posted November 18, 2010 Ma nel sms vuoi ci sia scritto l'ordine nel dettaglio? no gluca, basta solo che mi avverta che è arrivato un ordino, per i dettagli poi li vedo dal pc, questo perchè spesso sono fuori città per lavoro e non posso sempre controllare ogni giorno se arriva un ordine così un sms mi avverte e magari posso delegare a qualcuno se io sono impossibilitato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Ma nel sms vuoi ci sia scritto l'ordine nel dettaglio? no gluca, basta solo che mi avverta che è arrivato un ordino, per i dettagli poi li vedo dal pc, questo perchè spesso sono fuori città per lavoro e non posso sempre controllare ogni giorno se arriva un ordine così un sms mi avverte e magari posso delegare a qualcuno se io sono impossibilitato. Io ho semplicemente inserito anche l' email associata al mio numero cellulare, quindi quando mi arriva un ordine, partono due mail, una che va nella casella di posta normale del mio sito e una che va all'email associata al numero di cellulare, a quel punto l'operatore telefonico mi notifica, gratuitamente, che ho ricevuto una mail dal mio sito ed io so che è un ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts