Sirclayd Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Se entrate nelle categorie vedrete che i prodotti sono incolonnati uno sopra l'altro.Vorrei visualizzarli su due colonne o anche su tre, cosicché per riga si possano visualizzare tre prodotti e possibilmente in formato più piccolo (almeno la metà di quello standard).Come potrei fare?Saluti e grazie anche in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Se entrate nelle categorie vedrete che i prodotti sono incolonnati uno sopra l'altro.Vorrei visualizzarli su due colonne o anche su tre, cosicché per riga si possano visualizzare tre prodotti e possibilmente in formato più piccolo (almeno la metà di quello standard).Come potrei fare?Saluti e grazie anche in anticipo. CiaoDevi modificare il file global.css, aumentanto o diminuendo la larghezza delle colonne. Per le modifiche utilizzo Firebug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 Grazie.Non riesco pero a capire dove devo modificare per rimpicciolirle e crearne tre righe almeno.Potresti vedere e dirmelo.Se puoi.Grazie comunque.CiaoVolevo caricare il file ma questo forum non me lo permette. :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Grazie.Non riesco pero a capire dove devo modificare per rimpicciolirle e crearne tre righe almeno.Potresti vedere e dirmelo.Se puoi.Grazie comunque.CiaoVolevo caricare il file ma questo forum non me lo permette. :-( CiaoLa cosa non è tanto semplice visto che bisogna fare molte modifiche. Perchè non trovi un template gratuito su http://www.prestatheme.eu/ oppure a pagamento a 2 colonne? Io quello del mio sito l'ho acquistato su www.prestastore.com ( mi sembra che è il minimo che possiamo fare visto che Prestashop ce lo danno a gratis) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 In effetti non hai torto.Non sapevo ci fossero. Darò un' occhiata.Anche se non nascondo che mi piacerebbe riuscirci anche da me con dei consigli oltre a poterlo acquistare.Ancora grazie comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts