gluca Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Ciao a tutti,vorrei modificare la dimensione di tutte le immagini del mio shop, quindi home, categorie, prodotti ecc ecc e fare le nuove relative miniaturizzazioni, qual'è la procedura più sicura senza che qualcosa vada storto, visto che non posso avere errori?Se provo tramite prestashop ho il solito problema di timed out.grazieps ho prestashop 1.2.5.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Ciao,per essere sicuro rigenera una categoria alla volta, un tipo di immagine alla voltaper rendere possibile questo anche nella 1.2.5 leggi quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/62066/programmazione_moduli_design_e_temi/resize_miniature_per_1_dot_2_dot_5_come_nella_1_dot_3_dot_1Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Ciao checco,ho effettuato quella modifica però ad esempio ho provato a ridimensionare solo le foto home, il primo invio l'ho fatto con la spunta, poi mi è comparso, dopo una decina di secondi, che per il server timed out non tutte le foto erano state ridimensionate. Ho rieffettuato la procedura togliendo la spunta, per una decina di volte, però compare sempre quel messaggio e non finisce di ridimensionare, devo continuare fino a che il processo non è completo?grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Hai un tempo di time out molto breve,10 secondi non sono niente...ho negozi con anche 1500 articoli e funziona tutto benissimosenza andare in time out (rigenerando una miniatura alla volta...)prova a contattare l'assistenza del server per vedere se possanomodificarti qualche parametro...e un consiglio, se qualcuno ha altri suggerimenti.....Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Come sospettavo, ho contattato il mio hosting e mi han detto di intervenire sul php.ini .... il problema ora è sapere come si fa, perchè non vorrei fare danni Grazie ancora checco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 prego, ci mancherebbe.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted November 12, 2010 Author Share Posted November 12, 2010 Ho provato a modificare il file php.ini inserendo la stringa:max_execution_time = 600ma nulla da fare, il processo dopo una ventina di secondi da errore di timed out del server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts