andreaa Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Salve a tutta la community sempre più numerosa. Mi sono appena iscritto al forum anche se vi leggo da parecchio perchè sto cercando un programmatore prestashop referenziato per la creazione di un nuovo sito.Servirebbe un pò di tutto, dal logo alla grafica, hosting e assistenza tempestiva per eventuali problemi almeno nel primo periodo NON NECESSARIAMENTE qualcuno della mia zona anche se sarebbe meglio. Abito a Novara.Ripeto la vicinanza non è una priorità quindi contattatemi pure da tutta Italia per offrirmi un preventivo.Eventualmente tramite MP fornisco più dettagli del progetto. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Ciaomi metto a tua disposizione per iniziare l'eventuale progetto.Puoi vedere cosa faccio al seguente link:www.thempresta.comAspetto di rileggerti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Salve, sono interessato alla Sua proposta e la mia azienda è in grado di risponedere alle Sue esigenze. Richiedo gentilmente maggiori dettagli sul lavoro da svolgere. Può contattarmi tramite messaggio privato oppure tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Altre info e recapiti nei siti in firma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestacommerce Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Buongiorno, la nostra azienda gestisce da tempo progetti di questo tipo, fornendo soluzioni ad hoc per ogni tipo di esigenza, dall'hosting alla grafica, all'implementazione di eventuali moduli aggiuntivi su richiesta del cliente. I progetti che seguiamo abitualmente sono perfettamente in linea con quello che lei sta richiedendo. Inoltre ci troviamo a Torino, quindi sufficientemente vicini per poter offrire assistenza in modo completo.http://www.kforge.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaa Posted November 19, 2010 Author Share Posted November 19, 2010 Ringrazio tutte le persone che hanno inviato le loro proposte ma non ho ancora scelto e l'offerta è ancora valida.Se qualcuno vuole contattarmi io sono qui... ancora per qualche giorno poi chiuderò la discussione. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
professionaldropship Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Salve offriamo 24 di assistenza skype e guida via desktop dell'installazione e spiegazione dei moduli e delle impostazioni.Abbiamo oltre al prestashop ottimizzato anche un import che le permetterà di importare cataloghi di 40 mila prodotti filtrandoli e compiendo numerose operazioni su di esso.Se desidera indo puo consultarmi tramite messaggio privato oppure tramite skype richiendendolo in messaggio privato.Siamo esperti in Dropship ed offriamo incluso nella nostra offerta, i cataloghi di pixmania, esprinet, ingrammicro, itechitalia e molti altri.Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrMarketing Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 A disposizione per un preventivowww.prmarketing.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaa Posted January 12, 2011 Author Share Posted January 12, 2011 Grazie a tutti! quelli che mi hanno risposto qui e in messaggio privato.Trovato che mi farà il sito. DISCUSSIONE CHIUSA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts