XJ99 Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Prestashop 1.7.3 Purtroppo quando qulcuno effettua un ordine, nel backoffice, ricevo la notifica ma non mi viene inoltrata al mio account email, quindi sarei costretto a stare h24 davanti al PC. In Amministrazione---Notififiche ho attivato i tre tab Ma questi sono relativi alle notifiche nel backend. Il cliente riceve la sua nota di ordine. Io ho provato a testare il mio account di notifica e il test avviene con successo ma se c'è un ordine, non ricevo nessun avviso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Ciao, hai installato e configurato il modulo ps_emailalerts (Avvisi per Email)? Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
XJ99 Posted April 26, 2018 Author Share Posted April 26, 2018 Infatti. Mi sembrava strano che il modulo non fosse integrato nella versione 1.7.3 e l'ho installato. Almeno ho scongiurato un problema di PHP. Grazie per la celere risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 (edited) RISOLTO Edited August 6, 2018 by Nico RISOLTO (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio_76 Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 On 4/26/2018 at 2:09 PM, XJ99 said: Infatti. Mi sembrava strano che il modulo non fosse integrato nella versione 1.7.3 e l'ho installato. Almeno ho scongiurato un problema di PHP. Grazie per la celere risposta Ciao, posso chiederti da dove lo hai scaricato? non riesco a trovarlo. Ti ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 On 13/3/2020 at 8:00 PM, Antonio_76 dice: Ciao, posso chiederti da dove lo hai scaricato? non riesco a trovarlo. Ti ringrazio! https://github.com/PrestaShop/ps_emailalerts Ciao Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianniPrestashop Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 22 hours ago, Nico said: https://github.com/PrestaShop/ps_emailalerts Ciao Nico Ciao, io ho lo stesso problema ma anche avendo installato ps_emailalerts con la mail di hotmail non si attivano le notifiche. Utilizzi la funzione PHP Mail? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 1 ora fa, GianniPrestashop dice: Ciao, io ho lo stesso problema ma anche avendo installato ps_emailalerts con la mail di hotmail non si attivano le notifiche. Utilizzi la funzione PHP Mail? Grazie Ciao, si, io uso PHP Mail. Hai provato a configurarla tramite parametri SMTP? Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianniPrestashop Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 4 minutes ago, Nico said: Ciao, si, io uso PHP Mail. Hai provato a configurarla tramite parametri SMTP? Nico Ho risolto. Era un problema di cache. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro64 Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 On 3/16/2020 at 10:34 AM, GianniPrestashop said: Ho risolto. Era un problema di cache. Grazie Ciao a tutti, ho installata la versione 1.7.6.3 ho scaricato il file .zip da https://github.com/PrestaShop/ps_emailalerts ma in fase d'installazione del modulo .zip ricevo questo errore: Qualcuno ha avuto lo stesso problema? soluzione ? Grazie mille Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts