blackeagle Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Salve a tutti sono da 15 giorni che sto smanettando su internet e sul forum per trovare qualcosa che mi risolve il problema dei moduli:Ho installato prestashop sul server e fin qui tutto ok, funziona bene, ma....ho scaricato moduli (sotewsadds,blockaddthis, blockfooterdata) li ho scombattati li ho caricato via Ftp nella cartella modules gli ho dato i permessi 777 vado nel BO ma non li trovo, ho guardato nelle cartelle dei moduli se c'è qualche cartella di leggimi.txt o altro e sono uguale agli altri moduli installati ma continuo a non vederli come faccio per installarli???Vi prego datemi una manoPS: ulteriore esperimento: sempre da hosting ho provato a caricare il modulo in Zip ma non lo fa caricare mi dice che il server non sopporta il formato ZipQuindi vi chiedo in ginocchio un AIUTOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 prova con in permessi a 755 Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackeagle Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 prova con in permessi a 755 ok co provo su subito e vediamo come va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts