Jump to content

Errore messaggio Pagamento con bonifico bancario

dettotranoi

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Ho notato un errore che Prestashop si porta dietro dalla versione 1.1 alla 1.3.
Attualmente uso la 1.3.1.

Se un cliente completa un ordine e sceglie come pagamento il bonifico bancario, gli arriva l'email con i dati della banca.

Se invece dal BO modifichiamo lo stato degli ordini e mettiamo Pagamento con bonifico bancario, al cliente arriva la stessa email ma ai campi della banca appare:

{bankwire_owner}

IBAN: {bankwire_details}

BANCA: {bankwire_address}

Qualcuno ha notato lo stesso errore o capita solo a me? Potreste dirmi come si risolve?

Grazie!

• 3 weeks later...

Ciao Detto

Se nessuno ti ha risposto significa che almeno al momento nessuno ha avuto il tuo stesso problema che mi ha incuriosito ed ho fatto una verifica, e i dati della banca, importo ed altro a me li reinvia correttamente, ho fatto una prova su un ordine fatto per prova circa nove mesi fa e non ho riscontrato nessun problema.

Però

vedi se ti può essere utile

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/12594/general_discussion/bank_wire_email_problem

Saluti

Ciao a tutti!
Ho notato un errore che Prestashop si porta dietro dalla versione 1.1 alla 1.3.
Attualmente uso la 1.3.1.

Se un cliente completa un ordine e sceglie come pagamento il bonifico bancario, gli arriva l'email con i dati della banca.

Se invece dal BO modifichiamo lo stato degli ordini e mettiamo Pagamento con bonifico bancario, al cliente arriva la stessa email ma ai campi della banca appare:

{bankwire_owner}

IBAN: {bankwire_details}

BANCA: {bankwire_address}

Qualcuno ha notato lo stesso errore o capita solo a me? Potreste dirmi come si risolve?

Grazie!

Scusa, ma se sceglie e gli arriva come mai fai modifiche?

Ciao Goni,

in effetti a volte capita che un cliente ti fa un ordine sceglie come modalità di pagamento il Bonifico Bancario e poi "DIMENTICA" ;-) di farlo allora per ricordargli del bonifico gli si reinvia la mail cambiando la stato dal BO, penso che questo intendeva dettotranoi, e non sai a quanti ho dovuto ricordare del bonifico :roll:

Saluti

Ciao Goni,

in effetti a volte capita che un cliente ti fa un ordine sceglie come modalità di pagamento il Bonifico Bancario e poi "DIMENTICA" ;-) di farlo allora per ricordargli del bonifico gli si reinvia la mail cambiando la stato dal BO, penso che questo intendeva dettotranoi, e non sai a quanti ho dovuto ricordare del bonifico :roll:

Saluti

Ciao
Credo che sul forum si cerca di complicare le cose semplici. Basta alzare il telefono oppure inviare una mail. Se poi ci sono 1000 al giorno assumono uno più bravo (Scherzi a parte)