maurizio131061 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 il modulo per il pagamento integrato al mio Prestashop(1.2.3 appena installato) non è configurabile o almeno così mi sembra.., ovvero io vorrei che quando un cliente sceglie il pagamento in contrassegno venga aggiunto al carrello un costo fisso per il contrassegno (esempio euro 2,95), come si fà?, esiste un modulo apposito che oltre a far scegliere il contrassegno aggiunge anche le spese??? vi ricordo che non ho conoscenze tecniche di programmazione computer molto avanzate, quindi ho bisogno di risposte un pò elementari e facili da eseguiregrazie a tutti per le eventuali risposte e grazie per la pazienza che avrete per un novizio come me.. , è il mio primo post..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Qualcosa esiste (per la varsione 1.3.x), dai un'occhiata a questo post, http://www.prestashop.com/forums/viewthread/59038/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_cashondeliverywithfee_repack_for_1_dot_3_dot_x Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts