djfranky28 Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 Gentili sviluppatori Prestashop, Sto lavorando al sito come di consueto aggiungendo i prodotti al database prestashop. E' un lavoro che faccio ormai da tempo e non ho avuto mai problemi. Circa 10 minuti fa, dopo aver aggiunto un prodotto, sono spariti tutti gli altri. risultano nelle categorie ma è come se fossero stati cancellati o comunque come se fosse successo qualcosa di anomalo. Potete dare un occhiata per capire se è un problema vostro? Vi mando il link del sito che al momento si trova in un dominio prova: https://farmaciamilitellotest.it/it/ Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
djfranky28 Posted April 24, 2018 Author Share Posted April 24, 2018 Problema risolto... avevano fatto danno i gestori del server. Meno male che hanno sistemato tutto senza farmi perdere il lavoro di stamattina Link to comment Share on other sites More sharing options...
djfranky28 Posted April 24, 2018 Author Share Posted April 24, 2018 Mi avevano fatto saltare anche un altro sito.. quello totalmente andato. Mi era venuto il dubbio e sono andato a controllarlo ed il dubbio è stato confermato. Fortuna non avevo iniziato a lavorare sui prodotti. Ma arrivato a questo punto se potete datemi un opinione su Serverplan. I servizi di hosting li ha acquistati da loro. Magari è stato solo un caso.. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts