Ubaldo Gulotta Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Oggi non riuscivo più ad accedere al back office di prestashop e ho scoperto che la password di amministrazione era cambiata!?!?!? Ma come é possibile che sia successa una cosa simile? E' pazzesco! Sono sconvolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 stranissimo che sia cambiata la password di accessoattento che non ti abbiano bucato il server e si sono intrufolati dentro al tuo sitoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted November 6, 2010 Author Share Posted November 6, 2010 come faccio a sapere se hanno bucato il server? penso tu abbia proprio ragione ma come faccio ad accorgermene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Semplicemente non ti accorgi vedi che qualcosa non è corretto e dici come mai il server è la parte più importante e se si parla di shop on line lo è ancora piùio dopo diversi cambi ho trovato un host che mi offre delle garanzie in più rispetto ad altri pagando qualche euro in più Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted November 6, 2010 Author Share Posted November 6, 2010 capisco... ma ormai ho pagato e l'abbonamento scade ad aprile...non voglio spendere altri soldi per ora dato che il servizio non é ancora attivo...mi consigli un buon hosting sicuro perfavore?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 capisco… ma ormai ho pagato e l’abbonamento scade ad aprile…non voglio spendere altri soldi per ora dato che il servizio non é ancora attivo… meglio prevenire che curare visto che si parla di importi bassisimi 60€mi consigli un buon hosting sicuro perfavore? leggi bene la mia firma e lo scopri da soloCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts