RuletZ Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Ciao, mi chiedevo quanto complicato possa essere modificare questo modulo. Faccio un esempio per farvi capire che modifica dovrei fare. Mettiamo che nel mio negozio ho 5 categorie con annesse 10 sub-categorie, quindi nel menù trovo 5 voci a tendina per aprire i sotto menù. Vorrei che quando il cliente visualizza un prodotto nel menù venisse mostrato solo la categoria di appartenza con le relative sub-categorie aperte senza mostrare le altre. Spero di essere stato chiaro :gulp: Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Ciao a te,la modifica più che altro è da farsi sul menu...nn tanto sulla strattura che compone la categoria e sottocategoria.Bisognorebbe creare un menu con in ajax o java che ad apertura della sotto categoria o categoria chiuda le altre.quindi la domanda da farsi è, tu quanto sei "esperto" di tale argomento?in ogni caso se ne trovano diversi in rete di menu che fanno quel lavoro...magari ci si potrebbe provare, hai qualche esempio di qualche menu che hai visto faccia quel lavoro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts