AT&T Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Il logo nella mail viene preso da quello dello shop, e modificando nella cartella mail il nome logo o editando la riga si risolve.Però a me continua ad apparire il logo anche se tolgo tutti i campi, arriva la mail vuota con il logo sotto!!!!!analizzando mi appare questo se su mail non c'è nulla, dove se lo và a prendere sto logo.jpg??Mi fà diventare matto Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted November 5, 2010 Author Share Posted November 5, 2010 nessuno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 Probabile che tu abbia la cartella con permessi errati se ti arrivano vuote le mail io utilizzo 2 loghi uno per lo shop e uno per la stampa e invio mail ho semplicemente modificato nel tema la riga del logo cambiando nome così posso semplicemente con una piccola modifica tutto come voglio ioCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted November 6, 2010 Author Share Posted November 6, 2010 Probabile che tu abbia la cartella con permessi errati se ti arrivano vuote le mail io utilizzo 2 loghi uno per lo shop e uno per la stampa e invio mail ho semplicemente modificato nel tema la riga del logo cambiando nome così posso semplicemente con una piccola modifica tutto come voglio ioCiao ;-) no ho provato io a togliere tutto dai file presenti in mail ma mi continua ad arrivare il logo!provero a copiare una cartella mail pulita e cancellare la riga del logo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Cambia semplicemente quello del negozio nel tema e fattura rinominando e carichi un immagine bianca come logo e risolvi in pochi minuti ....Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted November 7, 2010 Author Share Posted November 7, 2010 Cambia semplicemente quello del negozio nel tema e fattura rinominando e carichi un immagine bianca come logo e risolvi in pochi minuti ....Ciao ;-) ok oggi provo!grazie intanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 La cosa più semplice da fare e che nei futuri aggiornamenti non ti fa impazzire ( piccole modifiche le dovrai riportare ma non è un problema )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted November 7, 2010 Author Share Posted November 7, 2010 La cosa più semplice da fare e che nei futuri aggiornamenti non ti fa impazzire ( piccole modifiche le dovrai riportare ma non è un problema )Ciao ;-) risolto così, ti ringrazio per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts