martinab Posted April 22, 2018 Share Posted April 22, 2018 Dovrei creare 3 pacchetti, ciascuno di 3 prodotti esistenti in un sito in prestashop 1.6.1.17 Dato che i miei prodotti hanno due varianti relative al confezionamento, ho duplicato i prodotti e eliminato le combinazioni per poter creare i pacchetti. Dopo questa operazione sono passata alla pagina di creazione del prodotto/pacchetto, ma clicco sul radio button esce l'alert "Non puoi usare le combinazioni con un pacco" e la selezione resta su "prodotto standard". Qualcuno sa dirmi se devo prima abilitare i pacchetti o se ho dimenticato qualche passaggio? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted April 23, 2018 Share Posted April 23, 2018 Ciao! Da quanto mi ricordo, i pacchetti non si dovrebbero abilitare. Sono attivi con la configurazione di default. Se i prodotti da accorpare nel pacchetto sono già salvati sul database, non ci dovrebbero essere intoppi. Prova a seguire la documentazione ufficiale per la tua versione: http://doc.prestashop.com/display/PS16/Managing+Products#ManagingProducts-CreatingaPackofProducts Link to comment Share on other sites More sharing options...
martinab Posted July 2, 2018 Author Share Posted July 2, 2018 Per poter creare il pacchetto ho dovuto prima inserire il nome (campo obbligatorio nella prima tab) e salvare come prodotto standard, poi ho cambiato il flag mettendolo in pacchetto di prodotti esistenti e ho nuovamente salvato. Da lì in poi si procede normalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts