profumicosmetici Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 SCusate ho un problema e cerco qualcuno che mi aiuti urgentemente per iniziare a vendere col mio sito...Ho il modulo di paypal 1.6 ed uso prestashop 1.3.1 soltanto che quando vado a fare il pagamento, la quantità al posto di essere 1 e di 10, l'intera scorta di magazzino.... E' un problema di migrazione dati tra prestashop e paypal ma non so come posso risolverlo.Ho anche provato con paypal 2.0 e 2.1 beta ma il problema è sempre lo stesso.Spero che qualcuno risca ad aiutarmi...Grazie a tutti anticipatamente.Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Buona sera ragazzi. Complimenti per il supporto che fornite.Vi scrivo perchè anche io ho dei problemi con le quantità prodotti nel modulo paypal V 2.0b. Prestashop V 1.3.1 cerco di spiegarmi meglio.All'apertura della pagina PayPal il quantitativo del prodotto è completamente sballato, se il cliente ordina un articolo in fase di pagamento mi ritrovo 100 articoli da pagare con relativo prezzo botte da 6000€.Ho provato a rimuovere il modulo e installarlo nuovamente ma il risultato è sempre lo stesso. Se posso essere di aiuto lo stesso problema me lo dava con il modulo di pagamento in contrassegno. Nella generazione fattura in PDF i quantitativi non corrispondevano con l'ordine del cliente. Ho risolto facendo un upgrade del modulo cashondelivery. Attendo un consiglio per risolvere il problema Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Mi pare di aver letto nel forum inglese che la versione 2.0 non sia affidabile e consigliano la 1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Grazie. Se non chiedo troppo potrei avere il link per il download del modulo 1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Il modulo lo trovi dentro la nuova versione di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Quindi scarico l'installazione 1.3.2 e prendo dai moduli il pacchetto paypal? non ci sono problemi con la 1.3.1 che sto usando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Si esatto, dentro trovi la versione 1.7.1 di paypal ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 XD se aggiungo il modulo paypal alla versione 1.3.1 non mi apre più il tab dei moduli in BO Link to comment Share on other sites More sharing options...
profumicosmetici Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Ho trovato la soluzione in questo topic http://www.prestashop.com/forums/viewthread/53096/#233020Spero funzioni anche a voi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
smanet80 Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Grazie grazie grazie funziona perfettamente.Allora il file da modificare è il seguente paypal.tpll'istruzione :<input type="hidden" name="quantity_{$i}" value="{$product.quantity}" /> deve diventare:<input type="hidden" name="quantity_{$i}" value="{$product.cart_quantity}" /> e il gioco è fatto Grazie ancora a Profumiocosmetici e alla stupenda community... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dettotranoi Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 In paypal.tpl non c'è il rigo che dici tu! Come devo fare per rivisualizzare i moduli in BO? adesso ho tutto bianco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts