mvm-monaco Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 buon giorno,il mio PC é un windows vista, mentre il mio hosting é su una piattaforma linux; sto cercando di installare il theme 022 che ho acquistato. Prestashop mi ha inviato il theme 022 oltre i file aggiuntivi. nella pagina settings del theme 022 si richiede di installare nell'ordine alcuni moduli. nella lista dei moduli preinstallati mancano alcuni richiesta dal mio theme 022 ovvero: topbanner, carouselnc e blockmanufacturer.nel pacchetto che prestashop mi ha inviato ci sono anche questi due blocchi, ma non so come fare per caricarli. ho provato con FTP ma non serve a nulla poiché non sono visibili nella lista.come posso fare a caricare i 3 moduli ?graziemaurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 I moduli vanno caricati nella cartella modules facendo attenzione al contenuto della cartella che si carica via ftp. Controlla sempre che nella cartella del modulo non ci sia un ulteriore sottocartella che incasina le cose.....prova a verificare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm-monaco Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 grazie provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts