Monica Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 Salve,al fine di poter utilizzare un template, ho bisogno della versione 1.2 di Prestashop.Dove posso scaricarlo?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 La versione 1.2.5 la trovi su prestamodules.comsconsiglio vivamente di utilizzarla visto che siamo al corrente dei bug e ne sono parecchi stò per rilasciare la 1.3.2 italia definitivaè più conveniente valutare la modifica del tema che hai per addattarlo alla 1.3.2 personalmente preferisco non avere bug e lavorare sulla grafica che avere una grafica bella e sito con qualche problema ( ormai dichiarato )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monica Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 Grazie, a avevo già provato su prestamodules... faccio la registrazione, metto nel carrello ma non c'è il link per scaricare!!! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Strano controllo che non l' abbiamo tolta comunque risulta sempre una versione che sconsiglio visto che con la 1.3.1 si è migliorato parecchioCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monica Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 Ho risolto, lo staff di prestamodules mi ha inviato il file per email.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Io ho inviato una 125 ma la sconsigliovedendo il changelog della 1.3.1 e 1.3.2 tutta la lista di bug correttaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monica Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 Grazie, lo terrò presente.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts