rtcdan Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 buongiorno a tutti,ho installato la versione 1.3.1 di prestashop ma in BO - preferenze - prodotti - non c'è il primo menù a tendina che invece c'era nella versione 1.2.5.0Prezzo visualizzato:IVA compresa**IVA esclusa***Entrambi - IVA esclusa e IVA compresaCome visualizzare i prezzi**Mostrare solo i totali IVA esclusa***Mostrare solo i totali IVA compresaquindi non mi fa visualizzare i prezzi Ivati anche se correttamente inseriti.c'è qualcuno che mi sa dare una dritta?grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
gmsoul Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 IDEM! identico problema, qualcuno ha qualche consiglio?g Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Si, dalla 1.3 in effetti questa opzione non è più presente, ma solo, pare, per una dimenticanza dei programmatori.Abbiamo segnalato questo bug al co-fondatore di Prestashop in persona,Bruno Lévêque, durante la sua visita allo SMAU di Milano; ci ha confermatoche lo avrebbe fatto presente ai programmatori stessi perovviare velocemente a questo spiacevole inconveniente....a questo punto pare sia probabile il rilascio di una nuova release...Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Abbiamo fatto presente la cosa a Bruno durante lo SMAU ma non ci ha ancora dato rispostavedremo se riesco a sistemarlo nella 1.3.2 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Soluzione:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/76602/problemi___bug/modifica_1_dot_3_dot_1__1_dot_3_dot_2_iva_inclusa___esclusa/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts