darko844 Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Salve a tutti,ho installato per dare un'occhiate al prestashop (sono da sempre utilizzatore di un'altra piattaforma, ahime a pagamento)e vorrei passare a questo prodotto opensource che mi sembra abbastanza snello e funzionale, con una comunità in crescita e di facile personalizzazione.La mia domanda è semplice:mettiamo caso dovessi realizzare un ecommerce per la vendita di abbigliamento, prestashop consente di integrare ad un prodotto dei campi extra come colore, taglia, e variare in automatico il prezzo del prodotto senza dover duplicare il prodotto stesso per ogni colore e/o taglia?EsempioProdotto T-Shirt Alfabetagamma Taglia M Euro 17,00Taglia L Euro 19,00Colori: Nero + 0,00 Rosso + 5,00La piattaforma che ho utilizzato diciamo mi permetteva questo restituendomi il totale aggiungendo il prodotto al carrello.Prestashop è in grado di farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Si prestashop riesce a gestire quello che tu dici, basta andare nella sezione admin, catalogo e trovi attributi e caratteristiche, imposta quello che vuoi e poi dal prodotto le richiami. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts