luigidesign Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Salve ho impostato la spedizione base a 8,90 euro per un solo prodotto solo che per ogni prodotto aggiunto il corriere mi fa pagare 1 euro in più . Solo che non ho capito come impostare questa cosa...mi sapete dare un mano ?(penso che sia necessaria una guida più dettagliata ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Le spese di spedizione si possono impostarein base ad intervalli di peso o di prezzo.Non puoi impostare una spedizione per numero di prodotti venduti,a meno che i prodotti non siano tutti uguali quindi aventi lo stesso peso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigidesign Posted October 29, 2010 Author Share Posted October 29, 2010 si i prodotti sono tutti uguali ed hanno lo stesso peso variano solo di prezzo, ma ho bisogno di aggiungere alla spedizione base di 8.90 € , 1€ in piu per ogni prodotto aggiunto al carrello. Ma proprio non so come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 allora crea scaglioni di peso;per esempio, mettiamo che i tuoi oggetti pesino 500gr cad.fino a tot kg (esempio 1kg) prezzo base 8.90 euroda 1kg a 1,5 kg ->9,90da 1,501 a 2kg ->10,90da 2,01 a 2,5kg -> 11,90etc..etc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigidesign Posted October 29, 2010 Author Share Posted October 29, 2010 Ti ringrazio sono riuscito nell'impresa, grazie mille...solo che non riesco a capire per quale motivo non esista una guida essendo questo programma cosi utilizzato. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts