Giuseppe S. Posted April 17, 2018 Share Posted April 17, 2018 Salve, qualcuno sa se c'è un modo, per fare in modo che tutti i prodotti che non abbiano un'immagine mostrino un'immagine standard. Quindi, quando un prodotto non ha immagine viene mostrata quella immagine standard, di default. Ho dovuto caricare un database di qualche decina di migliaia di prodotti, e molti non avevano immagine (e non l'avranno). Ora dovrei fare in modo che questi abbaino un'immagine standard creata da me con il logo del sito. Spero di essere stato chiaro, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 18, 2018 Share Posted April 18, 2018 basta controllare quale img viene caricata di default e fare l'immagine personalizzata, poi la chiami allo stesso modo di quella di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe S. Posted April 18, 2018 Author Share Posted April 18, 2018 Grazie della risposta. Ma a me non carica nulla di default, rimane semplicemente il prodotto senza immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GVINFORMATICA Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 salve anche io ho lo stesso problema e i prodotto che vengono importati su prestashop senza immagine restano solo con il riquadro, ma cosa si puo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GVINFORMATICA Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 On 4/18/2018 at 2:42 PM, Giuseppe S. said: Grazie della risposta. Ma a me non carica nulla di default, rimane semplicemente il prodotto senza immagini. ma hai risolto?? io no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe S. Posted December 18, 2018 Author Share Posted December 18, 2018 No, non ho risolto neppure io, ma non mi interessa più per adesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts