pioch Posted April 16, 2018 Share Posted April 16, 2018 Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto che non riesco a venirne a capo. Ho seguito questa guida https://mypresta.eu/prestashop-17/grid-list-switcher-in-category-view.html e tutto è andato bene, si visualizzano i prodotti in lista o griglia. Solo che li vorrei come questa versione qui. Mi potete aiutare? https://demo16.prestaservice.org/8-dresses Avrei quindi bisogno di cambiare la visualizzazione dei prodotti da griglia a lista. Come posso fare? Credo sia una cosa semplice ma non la so fare .Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioch Posted April 18, 2018 Author Share Posted April 18, 2018 Qualcuno può aiutarmi?grazie mille, vorrei semplicemente la vista a lista che si trova nelle versioni 1.6 di PS. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioch Posted April 23, 2018 Author Share Posted April 23, 2018 Up please. Potete aiutarmi a sostituire la vista a griglia con vista a lista?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 9, 2018 Share Posted June 9, 2018 Ciao , interessa anche a me questa modifica (versione prestashop 1.7.3.1) Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 non c'è proprio nessuno che può darci una dritta riguardo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Empo Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 (edited) Nessuno ha mai risposto a questo quesito a cui mi accodo! A me interesserebbe avere la visualizzazione a lista per una sola categoria. Edited March 31, 2020 by Empo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted May 15, 2020 Share Posted May 15, 2020 Interessa anche a me, ho letto di come fosse possibile farlo sulla versione 1.6 ma non sulla 1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts