cyber Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Ciao amici e da un pò che ci stavo lavorando in pratica usando il modulo homefeatured 0.91 italiano con IE le foto non si vedevano in home page, credo di aver risolto il problema , in questo modo possiamo mettere in maniera casuale i prodotti in home page facendoli ruotare a scelta , per chi avesse riscontrato il mio stesso problema, spero di aver fatto cosa gradita, ciao a tutti Alfonso homefeatured-cyber.zip 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Ho installato il modulo e funziona perfettamente con la versione 1.3.1 ita.E bravo cyber che ci posti questo bel lavoro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 grazie mille sono felice che funzioni bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 in passato avevo utilizzato questo modulo:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/9951/programmazione_moduli_design_e_temi/risolto_modulo_vetrina_prodotti__si_pu_rendere_dinamico_siValuta tuCiaoMr_rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Ho aggiunto il modulo ma non viene visualizzato nel BO, forse non è compatibile con la versione 1.2.5 di presta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 strano è testato proprio con la 1.2.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tlcshop Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Grazie mille per il modulo, ma ho questo problema:Invece che scrivermi PRODOTTI IN VETRINA sulla HomePage mi scrive:Featured productsNon riesco a modificarla, sapresti aiutarmi?Ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 30, 2011 Author Share Posted June 30, 2011 Vuol dire che nn riesce a tradurlo apri il file tpl del modulo e modificalo da li ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tlcshop Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Sul file tpl dove devo modificarlo esattamente?Se cerco Featured products e lo modifico a mano non cambia nulla.Attendo notizie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 allora prova a toccare la location o la traduzione del tema cerca il file it.php o it.xml Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 È possibile avere uno screen del funzionamento del modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 ripeto la traduzione del modulo non dipende dal modulo stesso ma dal template e o dalla versione ps che usate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Ho installato il modulo e l'ho anche configurato, ma nella home del mio negozio non appare nessun prodotto... Verifica pure anche te, il linkd el mio negozio è in firma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 domanda che verione di ps hai volevo avvisare che il modulo e un po vecchiotto e fu testato sulla 1.2.5 e 1.3 sulla 1.4 non è testato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Hol'ultima versione installata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cmtek Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 ciao perfetto funziona sulla 1.3.7 mi chiedevo se fosse possibile pero' prendere casualmente dei prodotti all'interno del catalogo..e non solo dalla home.. è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fritz87 Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 ciao sulla 1.4.x i prodotti non vengono allineati bene, si puo risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco9011 Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 Ciao Cyber, Ho installato e configurato il modulo sulla 1.4.9 Sembra tutto perfetto, l'hai testata? non è che poi mi ritrovo poi danni irreparabili giusto? Grazie, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperorossoblu Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 cyber non riesco a visualizzare i prodotti in vetrina il modulo lo vedo correttamente installato ho messo 10 come default ma nulla.. a proprosito hai usato un modulo per bimbiribelli per modificare gli header dei moduli lateriali? mi piacciono molto quei moduli arancioni sono molto allegri grazie per entrambe le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Ciao Non ho capito bene Onde evitare di effettuare installazioni-disintallazioni "a caso", potete dirmi: Se il modulo dunziona con la 1.4.8.2 Se il modulo "pesca" prodotti da una categoria a caso o se devo essere io a metterli in home Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabyj Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Ciao, io avrei la necessità di un modulo Prodotti casuali in Vetrina il quale rispetti alcuni requisiti: 1) possibilità di scegliere il numero di prodotti da determinate categorie. 2) possibilità di attivare/disattivare i prodotti da far ruotare i quali risultano non disponibili o comunque aventi quantità uguale a zero. 3) possibilità di ordinare i prodotti in base al prezzo e far ruotare magari quelli con prezzo migliore Al momento ho trovato diversi moduli free e non free che non soddisfano tutti questi requisiti. Saluti! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco9011 Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Ciao, io avrei la necessità di un modulo Prodotti casuali in Vetrina il quale rispetti alcuni requisiti: 1) possibilità di scegliere il numero di prodotti da determinate categorie. 2) possibilità di attivare/disattivare i prodotti da far ruotare i quali risultano non disponibili o comunque aventi quantità uguale a zero. 3) possibilità di ordinare i prodotti in base al prezzo e far ruotare magari quelli con prezzo migliore Al momento ho trovato diversi moduli free e non free che non soddisfano tutti questi requisiti. Saluti! Ciao Fabyj, Anche io cerco un modulo uguale al tuo. Ma purtroppo Prestashop è un OpenSource.. Il modulo da te richiesto richiede più opzioni.. O cerchi ma cerchi tanto su google moduli (anche a pagamento) o contatti qualche esperto di ps per creare il modulo. Oppure, il mio umile consiglio, è quello di studiare e studiare PS. E smanettare tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud25 Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Ciao ragazzi, questo modulo è compatibile con la versione 1.5.4.0? grazie sapete per caso dove posso trovare lo stesso modulo (vetrina) ma vergine, compatibile con la versione sopra citata? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts