multimedia and music store Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Ciao a tutti!!!E' il mio primo post su questo splendido forum e già inizio con la "condivisioe forzata" dei miei problemi...Allora mi spiego.Vorrei sapere se è possibile configurare il blocco carrello in modo tale che il prezzo risulti da subito "iva inclusa".Un'altra cosetta...Vorrei poter avere visualizzati i prodotti direttamente con l'iva inclusa, piuttosto che con l'iva esclusa.Essendo un B2C vorrei evitare di visualizzare prodotti il cui prezzo non comprenda l'iva.Vi prego aiutatemi (se potete!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
professionaldropship Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Salve, Disattiva le imposte, in modo che non calcoli l'iva, e poi entri nel Traduttore e alla voce del carrello che indica iva esclusa, scriva Iva inclusa.In modo che il cliente leggerà 100 euro Iva InclusaMa non potrà pero' leggere 80 imponibile 20 iva totale 100 iva inclusa esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Prova anche cosi:Apri il tuo BACKOFFICEvai su : PAGAMENTI > TASSEclicca su : IVA 20%abilita : IMPOSTE SI ( registra )spunta : EUROPA e tutte le citta' italiane ( registra )PS* se il problema è stato risolto aggiungi al titolo del topic :[ RISOLTO ] Aiuto con il carrello e i calcoli dell’iva... cosi che altri possano usufruire rapidamente della cosa.Saluti. ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
professionaldropship Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Salve,è Gia impostato in questo modo.Sono selezionate tutte le città e tutti i paesi anche, ma niente, calcola iva 1%.Ho letto su altri forum che potrebbe essere un errore nel codice, qualcuno che utilizza la 1.3.1 di prestamodulea ha riscontrato lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts