mvm-monaco Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Buongiorno a tutti,ho installato prestashop su Aruba con piattaforma linux + SQL. dopo diverse vicissitudini dovute al parametraggio dei vari file (con l'attivazione dell'opzione scrittura) alla fine sono riuscito ad arrivare all'ultima schermata.ho eseguito le istruzioni (cancellazione della cartella Install + readmi.txt e rinomina della cartella admin.Teoricamente, cliccando sulla icona Front Office, oppure Back Office, dovrei poter accedere alle altre opzioni della mia boutique.Invece, in tutti e due i casi la pagina che viene é sempre bianca ? credo che sia esattamente cosi perché forse é bianca la pagina del file index.php ?qualcuno sa dirmi cosa fare ?grazieMaurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScooterShop Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 normalmente basta aggiornare .. se tutto è andato a buon fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm-monaco Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 salve, grazie per la risposta ma come faccio per aggiornare ? comunque tutte sembra essere andato a buonfine fino allo step 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm-monaco Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 questo é l'errore che appare dopo aver cliccato su una delle due opzioni :Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/tools/smarty/Smarty.class.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\mvm-shopcom\config\smarty.config.inc.php on line 3qui si parla del disco D ??? ma dove é questo disco ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts