maurizio Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Buongiorno , sono sicuro che qualcuno mi aiuterà a risolvere questo dilemma che ormai mi perseguita da due mesi. Come posso cambiare la scritta In saldo??? Ho provato sulle traduzioni ecc ma non riesco a trovarlo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Powersys Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 (edited) Uso il tema classic 1.7.3 probabilmente le informazioni saranno altre se usi un tema diverso o personalizzato, comunque Internazionale -> Traduzioni Nel BOX centrale scegli "Traduzioni dei temi" , "Classic" e lingua Italiano vai su Modifica a destra e ti ritrovi nella pagina delle traduzioni Qui fai la ricerca con il termine "saldo" e dovresti trovare ModulesSpecialsShop - Espressione: 1 Ora traducilo come desideri e salva Spero di esserti stato utile Edited April 15, 2018 by Powersys mancanza termine (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted August 31, 2021 Share Posted August 31, 2021 Se volessi invece eliminare l'etichetta in saldo ? sapete indicarmi qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts