Enrico Sarni Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 (edited) Salve, magari il titolo non è molto comprensibile. Mi spiego subito. Prestashop 1.6.1.18, il tema è quello di default e l'intenzione è quella di ridimensionare il top menu riducendo il font Intervengo sul file "superfish-modified.css" all'interno della cartella "/themes/default-bootstrap/css/modules/blocktopmenu/css" cambiando il font e riducendo la dimensione. Salvo, aggiorno la pagina ma apparentemente non succede nulla. In realtà se ad esempio mi sposto sul CARRELLO, vedo che la modifica sul top menu ha avuto effetto, ma se ritorno sulla Home Page oppure su una qualsiasi voce del menu mi ritrovo nuovamente il TOP MENU nelle condizioni originali. Dove devo intervenire per rendere la modifica permanete su tutto il sito. Grazie Edited April 20, 2018 by Enrico Sarni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 Cancella la cache del browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Sarni Posted April 19, 2018 Author Share Posted April 19, 2018 On 16/4/2018 at 1:42 AM, luca1711 dice: Cancella la cache del browser Grazie Luca1711. Era proprio questo. Semplicemente non capivo perchè in una pagina si e nelle altre no. Se mi spiegate anche come chiudere il post mettendo [RISOLTO] ... provvedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 15 ore fa, Enrico Sarni dice: Grazie Luca1711. Era proprio questo. Semplicemente non capivo perchè in una pagina si e nelle altre no. Se mi spiegate anche come chiudere il post mettendo [RISOLTO] ... provvedo Modifica il titolo e aggiungi [RISOLTO] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts